Senza categoria > ASD Taormina: i convocati contro il Mazzarrà

ASD Taormina: i convocati contro il Mazzarrà

Prima giornata del girone di ritorno e ultima dell’anno per il Taormina, impegnato domani pomeriggio nel derby con il Mazzarrà S.Andrea. Le due squadre anticiperanno la gara di un giorno così come richiesto dalla società rossoverde.

Casella e compagni scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare il successo prima della lunga pausa natalizia, arrivando così a quota 30 punti in classifica. Di fronte un avversario che tra le mura amiche non vince da quasi due mesi. L’ultimo acuto casalingo del Mazzarrà risale all’1-0 sul Modica, ottenuto lo scorso 29 ottobre.
Saro De Cento recupera il difensore Laquidara al rientro dopo la squalifica, ma dovrà fare a meno dell’attaccante Maggioloti fermato per due giornate dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa a Scordia.
Sono 19 i convocati scelti al termine della seduta di rifinitura disputata ieri pomeriggio sul sintetico del “Bacigalupo”. Tra le novità, la presenza del giovane centrocampista Ciocarlan (1996), prelevato dallo Sporting Taormina e fin qui impiegato nel campionato provinciale Juniores.
Portieri:Luca Mancari, Gabriele Strano, Mauro Simoni.
Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad , Gianluca Gazzè, Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara.
Centrocampisti: Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Luca D’Emanuele, Angelo Strano, Matteo Sturiale, Vicki Ciocarlan.
Attaccanti: Davide Muscolino, Roberto Casella, Giovanni Merlino, Danilo Gullotta.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Messina e composta dal direttore di gara Pierfrancesco Visalli, coadiuvato da Salvatore Giacalone e Giuseppe Pizzino.