Senza categoria > Il Messina blocca la Casertana 1-1

Il Messina blocca la Casertana 1-1

Ancora un risultato utile, il sesto consecutivo per il Messina che pareggia 1-1 al “Pinto” di Caserta contro i ragazzi di Ugolotti. Al 23’ Casertana in vantaggio con Agodirin che dopo un controllo dubbio batte Lagomarsini dopo un traversone di Baclet. Al 25’ il Messina però pareggia grazie a Guerriera che da posizione centrale batte agevolmente Fumagalli dopo un bel assist rasoterra di Costa Ferreira a termine di una bella azione personale. Il Messina può passare in vantaggio con Chiarìa che spreca una buona occasione. La Casertana si rende pericolosa con Pezzella che impegna Lagomarsini dalla distanza. Nella ripresa il Messina è un po’ più timido e la Casertana può far male con Mancino che sfiora il vantaggio ma non c’è nulla da fare.

IL TABELLINO
Casertana: Fumagalli, D’Alterio, Pezzella, Marano, Idda, Rinaldi, Agodirin, Cucciniello (31′ st Bacio Terracino), Baclet (38′ st Favetta), Mancino, Caturano (18′ st De Marco). a disp. Vigliotti, Bruno, Antonazzo, Varriale. all. Ugolotti.

Messina: Lagomarsini, Silvestri, Quintoni, Bucolo, De Bode, Cucinotta (27′ st Guilana), Caldore, Guerriera, Chiaria, Guadalupi, Ferreira. a disp. Iuliano, Piovi, Scoponi, Gherardi, Siciliano, Buongiorno. all. Catalano.

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Marcatori: 23′ pt Agodirin (C), 25′ pt Guerriera (M)

Ammoniti: Silvestri (M), Chiaria (M), Marano (C), Mancino (C)