Senza categoria > Ancora un tassello per la squadra del Ganzirri

Ancora un tassello per la squadra del Ganzirri

Questa volta, però, si tratta di una giocatrice di affermata esperienza e già militante nelle file del Ganzirri nei precedenti tre anni; classe ’75 Angela Furnari sarà a disposizione del tecnico già da domenica prossima.

Come da anticipazioni settimanali, finalmente il team dei laghi può ufficializzare il rientro in gialloblù dell’esperta Angela Furnari, classe ’75; l’esperta esterna, più volte utilizzata negli anni passati anche come pivot, infatti, sarà a disposizione dell’allenatore Drago, già da domenica prossima.
Continua la campagna di rafforzamento della squadra del presidente Nicola Famà che, nonostante desideri proseguire il progetto della più volte decantata “linea verde”, questa volta, però, si assicura le prestazioni sportive di una delle veterane del futsal peloritano.
Angela Furnari, infatti, non necessita certo di presentazioni particolari, visto che da oltre un ventennio solca i campi di calcio e calcio a 5; protagonista della promozione nella massima serie del sodalizio rivierasco, nonché delle due stagioni nella massima serie, a fine anno aveva deciso di chiudere con il futsal per ritornare sui campi di calcio a 11, ma così come qualche altra compagna, è rimasta coinvolta dal nuovo progetto ASPG e, seppur in ritardo, ha deciso di ritornare sui propri passi legandosi nuovamente alla sua ex squadra.
Queste le sue prime parole della sua seconda avventura nel sodalizio dei laghi:
“Dopo due stagioni intense come quelle della serie A, a fine anno avevo deciso di ritornare al calcio a 11 e chiudere l’attività agonistica in quello che era stato il mio primo amore, ma l’entusiasmo di questo nuovo gruppo e di questo progetto, mi ha coinvolto volendone far parte. Sono consapevole che il progetto punta soprattutto sulle giovani, ritorno in una società alla quale mi sento legata mettendo a disposizione la mia esperienza a servizio di tutte le ragazze e per contribuire alla loro crescita.”