Senza categoria > Sfida di Coppa Italia tra ASD Taormina e FC Acireale

Sfida di Coppa Italia tra ASD Taormina e FC Acireale

A 48 ore dal successo interno con il Città di Vittoria, il Taormina è torna a faticare in vista dell’impegno di Coppa Italia, in programma domani pomeriggio al “Bacigalupo”. I biancazzurri affronteranno l’ FC Acireale nella gara valida per l’andata dei quarti di finale.

La squadra di Saro De Cento questo pomeriggio ha disputato, in sede, la tradizionale seduta di allenamento per preparare al meglio la sfida contro gli acesi. Rosa al completo ad eccezione del portiere Vincenzo Vecchio bloccato da un leggero infortunio al ginocchio rimediato durante la gara di domenica contro il CittĂ  di Vittoria. Non sarĂ  della partita neanche il capitano Filistad che dovrĂ  scontare un turno di squalifica.

Ecco la lista completa dei 21 convocati:
Portieri:Saro Pistorio, Luca Mancari
Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Antonio Laquidara
Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Luca D’Emanuele, Giuseppe Grasso, Paolo Messina, Daniele La Corte, Angelo Strano, Federico Lombardo, Leonardo ZappalĂ
Attaccanti: Danilo Gullotta, Santi Mangano, Davide Muscolino, Giuseppe Tosto, Luca Barberi

Calcio d’inizio alle 15.30, a dirigere l’incontro una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Siracusa, composta dal direttore di gara Marco Gullotta e dagli assistenti: Vincenzo Donzello e Simone Bufolino.