Senza categoria > L’ASP Ganzirri riparte dalla C

L’ASP Ganzirri riparte dalla C

Dopo la delusione della mancata iscrizione al campionato nazionale di serie A di calcio a 5 femminile, l’ASP Ganzirri riparte dalla serie C regionale. Nei piani della nuova dirigenza, un gruppo giovane per un futuro da riscrivere. Fra le primissime novitĂ , l’arrivo di Massimiliano Drago nelle vesti di allenatore della prima squadra e Giuseppe Arena come preparatore dei portieri. E’ lo stesso ex tecnico, ora presidente Nicola FamĂ , a comunicare il nome del nuovo allenatore dell’Associazione Parrocchia Ganzirri che sarĂ  Massimiliano Drago, ex guida dell’AICS nonchĂ© ex giocatore di calcio a 5.

Dopo i primi due stage tenutesi presso l’impianto sportivo “Oasi Madonna del Sorriso” ed il terzo stage presso il centro sportivo “Football 24”, è stata annunciata la data dell’inizio della preparazione atletica che partirà lunedì 26 agosto. Al termine della seduta di allenamento, dirigenti, tecnici e atlete si intratterranno in un buffet organizzato per la serata.

A fare gli onori di casa, l’indimenticabile ex storico capitano del Messina F.C. e ora procuratore, Carmine Coppola, proprietario del centro sportivo.