Senza categoria > Garman Beach Volley Tour a Roccalumera il 2×2

Garman Beach Volley Tour a Roccalumera il 2×2

Il grande successo che ha riscosso la manifestazione sportiva Garman Beach Volley Tour, ha “costretto” gli organizzatori ad anticipare di un giorno le fasi di qualificazione in programma al Main Palace Beach di Roccalumera.
I match inizieranno venerdì 9 agosto di pomeriggio e saranno seguiti da Radio Taormina TV sul digitale terrestre canale 631 e sul web www.radiotaormina.it, dove gli appassionati potranno vedere gli highlights del week end sportivo e la finale di domenica 11 agosto.

Confermata l’iscrizione di 16 coppie maschili e 8 femminili. Si inizierà di venerdì con le qualificazioni femminili. Il giorno dopo, sabato 10 agosto, spazio alle qualificazioni maschili. Domenica mattina si concluderanno le qualificazioni maschili e, nel pomeriggio, al via le finali.

Sono previsti gli arrivi di atleti provenienti da tutta la Sicilia. Dai primi nomi che sono stati ufficializzati si evince un alto tasso tecnico. Tra le donne spiccano i nomi di Stefania Morelli e Verdiana Saporito (entrambe quest’anno in forza al Savio Messina in B2), di Liliana Tornello con Renata Finocchiaro e di Alessandra La Torre e Alessandra Maccarrone (capitana dell’Effe Volley, da quest’anno in B2). Di grande livello anche i nomi delle coppie maschili. Hanno dato la propria adesione Giuseppe Boscaini e Roberto Arena, Giampiero Rigano con Joe Privitera e Piero Villari con Piero Latella.

Il Garman Beach Volley Tour è un appuntamento regionale FIPAV, realizzato grazie all’impegno di un team formato da Emanuele Garufi, Paolo Cicciò, Alessia Di Bella e Salvo Nicita. La manifestazione è ideata dalla Polisportiva Riviera Jonica e dall’A.S.D. Riviera Jonica con il patrocinio dei Comuni di Roccalumera, Alì Terme e S. Teresa di Riva.