Senza categoria > Confusione Tour a Catania

Confusione Tour a Catania

Due fans del giovane rapper Moreno potranno diventare per un giorno “Social Reporter” e postare sui social network le emozioni, i commenti e le curiosità del concerto di Catania.
Il cantante genovese (la madre è di origini siciliane) sarà nella città etnea (Piazza Dante) il 24 agosto con il suo Confusione Tour, prodotto da F&P Group ed organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.
In questa occasione due giovani fans verranno selezionati per interagire durante il live sui social network più importanti. Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo email siciliasocialreporter@gmail.com e dovranno contenere i dati personali e i link dei profili social. Prima del concerto ai due social reporter verrà comunicato un hashtag in cui verranno raccolti i loro post. Il Confusione Tour partirà il 13 agosto da Piazza del Popolo di Ascoli Piceno e proseguirà fino ad ottobre. In Sicilia, oltre all’appuntamento catanese del 24 agosto, è prevista il giorno prima (23 agosto) una tappa in Piazza Garibaldi a Campofelice di Roccella (in provincia di Palermo).