Senza categoria > In scena “Come non immaginavate che fosse”

In scena “Come non immaginavate che fosse”

Il 3 gennaio l’ Associazione Culturale “Golden Beach” in collaborazione con Taormina Arte mette in scena il musical “Come non immaginavate che fosse”. La protagonista è l’attrice catanese Carmen Longo, affiancata da attori, ballerini e musicisti con esperienza internazionale.
Le coreografie sono curate dal Maestro Mirko Stefio dell’accademia di ballo “Fuego Latino”, ospite la coppia di ballerini Antonella Milone e Massi Torre. “Come non immaginavate che fosse” è uno spettacolo dove protagonista assoluta è la donna, ovvero la sua condizione nella societĂ , in famiglia e nel mondo del lavoro, con un excursus nel tempo fino ai nostri giorni. Uno show unico che si propone di intrattenere il pubblico, calandolo in un’atmosfera leggera e rievocativa, dando lo spunto anche per riflessioni intense.

La messa in scena dello spettacolo è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, e l’Associazione è lieta di comunicare che parte del ricavato verrĂ  devoluta in beneficenza.

3 Gennaio – Palazzo dei Congressi – Taormina.