Senza categoria > CorriCapodanno a Taormina

CorriCapodanno a Taormina

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Taormina su autorizzazione della FIDAL Nazionale e del GGG della FIDAL di Messina e con il patrocinio del Comune di Taormina, organizzano il “CorriCapodanno a Taormina” Trofeo Chico Scimone 38° Tuffo a Mare e Corsa.

La 38esima edizione del “Tuffo a Mare e Corsa” dal 1975 è appuntamento fisso per lo sport di Taormina.
La manifestazione, sarĂ  ancora una volta l’occasione per ricordare la memoria di Chico Scimone che ha dedicato la sua vita alla musica e allo sport.
Proprio in sua memoria, al primo atleta che taglierà il traguardo, verrà assegnato il Trofeo “Chico Scimone”.
Il “Piatto d’Argento”, che il Marathon Club assegna a personalità o associazioni taorminesi che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno per meriti sportivi, culturali o sociali, verrà consegnato ad Antonio Faraci, presidente del Comitato “Un sorriso per Sofia”.
Alla gara competitiva di circa 7,5 km, il cui raduno a Villagonia è previsto intorno alle ore 8 e la partenza alle 10, potranno partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento Fidal per il 2013. Il tuffo a mare è facoltativo.
Per le Iscrizioni: A firma del Presidente di Società, contenenti i seguenti dati: Cognome e Nome, data di nascita, categoria e Società di appartenenza da inviare a mezzo fax al numero 0942 28120 o all’indirizzo e-mail marathontao@virgilio.it Entro il 28 Dicembre 2012. Non verranno accettate iscrizioni sul luogo di gara tranne in via del tutto eccezionale per gli atleti partecipanti alla gara non competitiva, Tassa gara € 6,00 ad atleta.