Senza categoria > Fashion Art Sposi a Taormina

Fashion Art Sposi a Taormina

Nelle storiche sale del Palazzo Duchi di Santo Stefano a Taormina, è stata presentata la quarta edizione di Fashion Art Sposi, il Salone dedicato al matrimonio che, dal 13 al 15 gennaio 2012, trasformerà il Palalumbi in uno spazio wedding da sogno per le future coppie di sposi. Per 3 giorni Taormina presenterà le novità sul giorno del sì.
Una fiera specialistica che esporrĂ  il campionario piĂą vasto e qualificato di prodotti e servizi per gli sposi.

“Taormina, capitale del turismo siciliano- ha dichiarato il Sindaco di Taormina, Mauro Passalacqua – è da sempre meta ricercata e apprezzata da milioni di visitatori. Le iniziative che vengono realizzate nella cittĂ , come la fiera degli sposi, sono un valore aggiunto che contribuiscono ad aumentare le presenze nel territorio. Fashion art sposi, in particolare, è un evento di rilievo regionale e nazionale che può fare diventare la cittĂ  di Taormina una localitĂ , anche, fieristica.”

Il primo appuntamento dell’evento è venerdì 13 gennaio 2012 con l’artista Pietro Piccoli e Angelo Garini che metterà a disposizione dei visitatori del Salone, la sua esperienza nel settore, tenendo due workshop: uno dedicato alle spose, per rendere il loro giorno perfetto e un altro agli aspiranti wedding planner siciliani, che ricercano eleganza e stile. L’occasione giusta, quindi, per “rubargli” qualche segreto.

Sempre nella prima giornata sono previsti due contest, uno dedicato ai fotografi e l’altro all’arte dei fiori con l’evento “Art Flowers”. In programma, venerdì, anche, il concerto di benvenuto dell’Orchestra Riviera dei Ciclopi guidata dal maestro William D’Arrigo.