Senza categoria > Sport ottava di serie A

Sport ottava di serie A

Palermo e Catania si posizionano in mezzo alla classifica con 10 punti ciascuno in questa ottava giornata di campionato che vede la squadra palermitana perdere contro la Roma 1-0 nonostante una partita giocata bene, mentre i catanesi pareggiano a Firenze 2-2, dopo un match molto combattuto e dove forse gli etnei meritavano la vittoria.
[b]ROMA PALERMO 1-0[/b]
Il Palermo gioca una buona partita. Difende discretamente ed è normale che conceda occasioni ai giallorossi in possesso di un parco attaccanti di primissimo livello. Con un pò di attenzione, però, potrebbe evitare qualche amnesia in più. Attcca con voglia, ma in modo disordinato. Eppure crea svariate occasioni da gol, anche clamorose, che gli attaccanti in giornata no non riescono a capitalizzare.

[b]FIORENTINA CATANIA 2-2[/b]
La Fiorentina non gioca, i risultati non arrivano ed i fischi sono la conseguenza di un periodo negativo dei Viola. Nell’anticipo delle 18:00 contro il Catania finisce 2-2: due perle di Jovetic e due gol in rimonta degli Etnei vivacizzano una partita grigia ed assolutamente da non ripetere per gli uomini di Mihajlovic. Al di là del risultato e della classifica, la squadra viola non ha un assetto di gioco ben preciso, si affida di volta in volta alle giocate dei suoi uomini migliori e, soprattutto, non diverte. Ed è quest’ultimo il dato più preoccupante: gli spalti del Franchi sono sempre più vuoti e già prima dell’inizio del match, tra le mura dello stadio, aleggia la solita convinzione che la partita in programma riproporrà un film già visto.