Senza categoria > Grande Catania batte l’Inter

Grande Catania batte l’Inter

I nerazzurri rimontati e battuti 2-1 al Massimino: dopo il vantaggio di Cambiasso in gol Almiron e Lodi su rigore. Brutta prestazione dell’Inter contro la squadra di Montella: i punti restano quattro, domani la squadra di Ranieri potrebbe trovarsi in uno dei posti “da retrocessione”.
Una partita ricca di sorprese, la prima di questa settima giornata. Dopo un primo tempo così così, finito con l’Inter in vantaggio, il Catania all’inizio della ripresa ha ingranato le marce alte ribaltando il risultato. Nella prima parte della gara si era visto un grande Cambiasso, che ha dimostrato di avercela col Catania. Al Cibali ha sbloccato subito il risultato: l’anno scorso aveva segnato una doppietta.

Nel secondo tempo il Catania è rientrato in campo con una gran volontà di pareggiare: vi è riuscito subito con un’azione di contropiede molto bella. Bergessio è partito dal cerchio di centrocampo e ha dato sul centro-sinistra a Almiron che dal limite al volo di interno destro, ha messo la palla nell’angolo destro. Il gol del pareggio ha cambiato la gara perché al 6′ Bergessio è entrato in area e Castellazzi è uscito sui suoi piedi: l’attaccante è franato a palla lontana, ma l’impressione è stata quella di un intervento a vuoto del portiere su Bergessio e di un volo cercato con successo dal rossazzurro. Rigore, comunque, trasformato da Lodi con un tiro potente. impeccabile.