Senza categoria > Taormina presenta i prossimi eventi alla BIT

Taormina presenta i prossimi eventi alla BIT

“Taormina in realtĂ  non ha bisogno di tante presentazioni, è una perla del turismo internazionale, così esordisce in apertura l’onorevole provinciale Nanni Ricevuto pesentatando alla BIT gli eventi di Taormina Arte 2011.
In seguito è intervenuto il sindaco del Comune di Taormina, Mauro Passalacqua: “Ringrazio i direttori artistici Enrico Castiglione, Simona Celi e Debora Joung che hanno risvegliato il successo di una manifestazione che negli ultimi anni era un pò stata messa in secondo piano. Anche quest’anno presentiamo un programma di qualità al quale lavoriamo da diversi mesi. Molto atteso anche l’appuntamento con la moda per la manifestazione «Kore Awards» e la presentazione dei «Nastri D’Argento» organizzati da Laura Delli Colli, presidente del Sindacato nazionale dei giornalisti cinematografici”.

Nella seconda parte dell’evento sono stati illustrati i programmi artistici delle manifestazioni. Per la sezione “Musica&Danza”, Enrico Castiglione, ha annunciato la messa in scena delle opere Nabucco ed Aida.

Al termine del meeting degustazione di vini Doc e Igt presso lo stand della Provincia regionale di Messina.