Senza categoria > Taormina ed Erice baciate dalla befana

Taormina ed Erice baciate dalla befana

Quest’anno la befana ha baciato la Sicilia infatti sono state cospique le vincite assegnate dalla Lotteria di Capodanno: 100.000 euro a Erice (TP), 20.000 euro a Taormina e a Mazara del Vallo (TP).
Per il resto, i premi maggiori assegnati dalla Lotteria di Capodanno sono stati così distribuiti: 5 milioni di euro a Genova (biglietto M 126172); secondo premio da 2 milioni a Ceglie Messapica nel Brindisino (biglietto A 154247), il biglietto da 1 milione e mezzo è stato venduto ad Ascoli Piceno (biglietto E 744303).

I vincitori della Lotteria Italia avranno 180 giorni per la riscossione della vincita, presentando il biglietto vincente presso uno sportello di Banca Intesa oppure presso l’Ufficio Premi del Consorzio Lotterie Nazionali (viale del Campo Boario, 56/D – 00153 Roma). Il biglietto può pure essere spedito all’Ufficio Premi del Consorzio Lotterie Nazionali, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalitĂ , l’indirizzo del richiedente e la modalitĂ  di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro 180 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino ufficiale dell’estrazione, mentre il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.