Senza categoria > È tempo di Natale a Brolo

È tempo di Natale a Brolo

Dopo la riunione con i commercianti voluta dall’amministrazione comunale, è stato varato il programma dei momenti di intrattenimento che caratterizzerà il paese fino al 10 gennaio 2011.
Tra le novità, il grande villaggio di Babbo Natale in piazza Annunziatella all’interno del quale troverà posto anche una pista di ghiaccio, le “isole del tesoro” e tre domeniche dedicate allo shopping tra degustazioni e intrattenimento.

Gli incentivi all’acquisto ritornano con i “gratta e vinci milionari” ma anche con sconti e promozioni particolari in tutti i negozi.

Il corso della fortuna, che lo scorso anno ha suscitato entusiasmi e commenti postivi, si evolve e rilancia. Cinque isole caratterizzeranno il centro brolese, con una formula ideata in modo che ogni negozio possa trarne beneficio. Sono in palio premi per chi acquisterà in tutte le “isole” e premi per chi acquisterà a Brolo e tornerà a comprare con le promozioni che partiranno dal 5 dicembre. Durante la sfilata delle “miss natalizie” sono previste quattro ore di shopping a condizioni sorprendenti fino alle ore 22.

Le “isole”, oltre alle tre lungo il corso, saranno allestite sia nel quartiere Kennedy che nell’area tra via Dante e via Libertà.

Per i più piccoli in piazza Annunziatella prenderà vita un grande villaggio con musica, gonfiabili, personaggi in costume ed animatori con una pista di ghiaccio per pattini e slittini.