Senza categoria > Alessandro Centinaro, Targa Florio e Rally di Taormina

Alessandro Centinaro, Targa Florio e Rally di Taormina

Appuntamenti di grande rilevanza, sono quelli che attendono il giovane driver agrigentino Alessandro Centinaro nella stagione agonistica 2010, tutti da farsi a bordo della Renault Clio S1600 gestita della BR Sport di Epifanio Beccaria, macchina dalle indubbie prestazioni e dal palmares invidiabile.
Degno prologo della stagione che va ad iniziare, e in cui sarà al via l’alfiere della Agrigento Rally Sport è l’attesissimo Ronde dello Jato nel mese di Marzo, e del Ronde di Enna in Aprile, gare test che serviranno a prendere le misure alla macchina francese, per proseguire con la partecipazione alle tre più importanti gare siciliane, tutte valide per il Tofeo Rally Asfalto.

Il mito della Targa Florio nel mese di maggio, il fascino della costa ionica e dei meravigliosi paesaggi che attraversa il Rally di Taormina nel mese di agosto, ed il fantastico connubio tra sport e storia del Rally Fabaria nel mese di Ottobre sono gli appuntamenti principale della stagione siciliana. Ad affiancare Alessandro in questa stagione ci sarà come sempre il fidato Giuseppe Avenia