Senza categoria > Taormina, opere d’arte di cioccolato in mostra

Taormina, opere d’arte di cioccolato in mostra

Grande successo di pubblico per la mostra “Sicilia in un mare di… cioccolato”, ospitata nei locali dell’ex Chiesa del Carmine che continuerà fino al 6 gennaio 2010.
L’’iniziativa in corso ha già fatto registrare oltre 9 mila visitatori. Un numero record di presenze che promuove, dunque, a pieni voti l’evento.
Gli organizzatori, la Ellegi Eventi e l’Associazione Artistica Culturale Immagine hanno collaborato con il Comune di Taormina e con il patrocinio della Presidenza della Regione Siciliana.

La Mostra propone opere d’arte e rappresentazioni delle tradizioni siciliane, rigorosamente fatte proprio di cioccolata, in omaggio a una delle passioni tra le più diffuse e contagiose del mondo. Cacao e creatività sono gli ingredienti principali di questo progetto artistico.

La Mostra è accompagnata da un calendario di degustazioni di cioccolato, torroncini e bontà varie e inoltre per coloro che amano piatti insoliti l’opportunità di usufruire di una “Ciocco card” con prezzi particolari da presentare in alcuni ristoranti di Taormina.