Senza categoria > Solidarietà ai bimbi delle zone alluvionate

Solidarietà ai bimbi delle zone alluvionate

Giocattoli, libri e vestiti. Sono i regali che i bambini delle zone colpite dall’alluvione troveranno oggi sotto l’albero di Natale realizzato dal Comune di Messina in piazza Duomo. “L’Albero dei Regali” è un’iniziativa promossa da MediaHook grazie alla sensibilità di importanti aziende come Hasbro, Mega Toys, Mondadori Libri, Bimbus, The Walt Disney Company, Trudi e Clementoni.
Le aziende hanno trovato la collaborazione del Comune di Messina e il sostegno del Credito Siciliano che sta anche realizzando una raccolta fondi (Iban: IT31 I0301916502000001002078), che ha già superato i 46mila euro, in favore della popolazione duramente provata dalla tragedia.
All’appuntamento è legata un’altra importante iniziativa: continua infatti a essere attivo il servizio di donazione tramite sms al numero 48580, attraverso il quale si può donare 1 euro per aiutare le famiglie colpite dalla tragedia. In questo modo, tutti hanno la possibilità di manifestare concretamente la propria solidarietà a una comunità così duramente colpita dalla tragedia dell’1 ottobre.