Senza categoria > ClickUp 2009 mostra a Taormina

ClickUp 2009 mostra a Taormina

Cambia la location ma non la formula inaugurata lo scorso anno e che vede integrare alla tradizionale sezione espositiva, durante la quale le aziende presentano le loro novità, i momenti di formazione professionale, di ap­profondimento culturale e di aggiornamento tecnico, in cui ci sarà la possibilità di testare le nuove attrezzature.
Quest’anno, inoltre, il Foto Show Professionale si svolgerà in contemporanea con Taormina Photo Digital Expo occupando aree diverse all’interno del medesimo polo espositivo, il Palalumbi di Taormina. Anche per l’edizione 2009, ClickUp propone sessioni di approfondimento tecnico e i workshop curati dalle aziende, mostre fotografiche e incontri con professionisti della comunicazione. Ol­tre alle aziende associate all’APIF all’evento parteciperanno anche diverse altre aziende di primo piano che operano nel settore della fotografia professionale.

L’ingresso al Foto Show Professionale è gratuito ma riservato agli operatori professionali della fotografia, del video, dell’imaging, della grafica, della comunicazione. Ma anche agli aspiranti fotografi.