Senza categoria > La grande danza a Taormina Arte

La grande danza a Taormina Arte

Già previsti tre grandi eventi per una rassegna di danza che vede il 20 e 21 luglio il gruppo internazionale dei Momix con Bothanica, Roberto Bolle e la compagnia del Russian Ballet in un tributo al grande ballerino e coreografo russo Sergej Diaghilev.
Torna la grande danza a Taormina Arte, dopo il grande successo di Alessandra Ferri, quest’anno tre grandi eventi per una rassegna di danza che vede il 20 e 21 luglio il gruppo internazionale dei Momix nel loro ultimo spettacolo Bothanica; il 23 luglio il gradito ritorno di Roberto Bolle che danzerà con alcuni dei suoi amici famosi in tutto il mondo ed il 23 agosto la compagnia del Russian Ballet in un Tribute to Sergej Diaghilev uno dei più grandi ballerini e coreografi russi.
I biglietti possono essere acquistati in tutte le agenzie del circuito Box Office (095 7225340) e del circuito Ticket One (892.101) o online www.ticketone.it.
Da quest’ anno gli ordini dei posti al Teatro Antico di Taormina sono tre: platea numerata, gradinata numerata e gradinata non numerata. Novità assoluta inoltre la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi inferiori entro il 31 maggio.