Senza categoria > Aiutiamo Mario a ritrovare Tatiana!

Aiutiamo Mario a ritrovare Tatiana!

Ebbene si questa volta radio Taormina si trasforma in Cupido e cercherà di aiutare il suo ascoltatore Mario a ritrovare la bella Tatiana che ha conosciuto durante un viaggio in treno fatto il venerdì santo delle scorse vacanze Pasquali. Tatiana è una ragazza brasiliana di 30 anni che si stava recando da una sua amica a Taormina dove aveva trovato lavoro presso una struttura alberghiera della città.
Il treno Espresso 823 partito da Roma e diretto ad Agrigento Centrale portava il nostro ascoltatore a Paola, a casa per le vacanze Pasquali. Quel viaggio è stato caratterizzato da un incidente sulla stessa linea ferroviaria che constrinse il treno a rimanere fermo presso la stazione di Latina dalle 22 circa alle 2 a.m.. In questo lasso di tempo Mario e Tatiana hannoavuto modo di fare amicizia e di parlare un bel pò, venendosi così instaurare un bel rapporto.

Ora Mario vorrebbe poter incontrare di nuovo Tatiana ma non è a conoscenza del nome della struttura presso la quale lavora.

[b]Aiutiamo Mario a ritrovare Tatiana![/b]
Tatiana ha 30 anni laureata in materia economica, carnagione scura tipica brasiliana, capelli neri di media lunghezza, alta circa 1,75 m, ed un particolare fondamentale rappresenta il pupazzetto con il quale dorme che rappresenta una piccola pecora di 20-25 cm che chiama Ciccio.

[b]Chinque conosce Tatiana potrĂ  contattare la redazione della radio via email e l’aiuteremo a mettersi in contatto con Mario [/b]