Senza categoria > Quinta edizione di “Messina Sposi”

Quinta edizione di “Messina Sposi”

Sabato 12 e domenica 13 gennaio torna al Royal Palace Hotel la quinta edizione di “Messina Sposi Esposizioni”. In anteprima tutte le novitĂ  della stagione “Nozze” 2008. Accanto alle esposizioni tradizionali (abiti da sposa, liste nozze, mobili, viaggi, bomboniere, fiori, servizi fotografici, ecc ecc) vi saranno delle altre che rappresentano l’evoluzione della piĂą tradizionale cerimonia nuziale.
A Messina Sposi ci sarà spazio anche per wedding and planner, servizi finanziari personalizzati, arredi su misura, location per matrimoni, ma anche lingerie, accompagnamenti musicali, mode, tendenze e molto altro ancora. Fiore all’occhiello della rassegna sarà “Lo Sportello della Famiglia” promosso dall’Associazione Progetto Sociale 2000 con il sostegno dell’Assessorato Provinciale alla Solidarietà Sociale. E sarà proprio l’Assessore alla Solidarietà Sociale Pio Amadeo a presentare, sabato prossimo alle ore 16, la singolare iniziativa. Lo sportello della famiglia nasce dal desiderio di offrire alle giovani coppie che visiteranno la mostra ma anche ai nuclei familiari già formati una serie di informazioni utili e significative per vivere l’esperienza della famiglia con maggiore consapevolezza, conoscere tutte le opportunità ad esse riservate.
Nel corso della due giorni della rassegna espositiva, qualificati esperti offriranno informazioni e consulenze sul tema della famiglia come agevolazioni fiscali, leggi e norme sul matrimonio, bonus per le nuove famiglie, affidamento, adozioni, diritto di famiglia e molto altro ancora.
Sabato 12 Messina Sposi sarà aperta dalle 16 alle 21. Domenica 13 dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 21. L’ingresso è gratuito.