Senza categoria > 6° Motoraduno “CITTA’ DI MASCALI”

6° Motoraduno “CITTA’ DI MASCALI”

6° Motoraduno “CITTA’ DI MASCALI” e Premio “ETNASPORT” 2007
Torna per il sesto anno consecutivo il Motoraduno “Città di Mascali” e la Sicilia diventa per un week end capitale del mototurismo nazionale. La kermesse motociclistica, in programma sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, unica prova del Sud Italia valida come Trofeo Turistico Nazionale (T.T.N.) è organizzata dal Moto Club Jonico del presidente Giuseppe Lo Giudice e patrocinata dalla Regione Siciliana, dalla Provincia Regionale di Catania, assessorato allo Sport e Politiche Giovanili e assessorato al Turismo e dal Comune di Mascali.
Un fine settimana dedicato alle moto e ai tanti appassionati che da tutta Italia raggiungeranno la Sicilia per una due giorni all’insegna dei motori, dello sport e del turismo: dall’Etna al Mar Jonio, infatti, i partecipanti visiteranno alcune delle più belle e rinomate località turistiche siciliane.
Per tutti gli appassionati di motori e di sport in genere torna anche quest’anno l’appuntamento con il Premio “EtnaSport”, un riconoscimento ad atleti, tecnici, dirigenti e giornalisti del panorama sportivo nazionale e internazionale, anteprima del Motoraduno “Città di Mascali” e che sarà consegnato Venerdì 15 giugno 2007 alle ore 20.30 all’Hotel King House di Mascali.
La Commissione aggiudicatrice del premio “EtnaSport” ha ufficializzato i nomi dei premiati per l’edizione 2007.
Per la categoria “Due Ruote” il riconoscimento andrà al vice campione europeo e campione italiano di enduro, il catanese Vincenzo Lombardo; alla casa motociclistica Kawasaki e alla storica rivista specializzata, “Motociclismo”.
Per la categoria “Sport Vario” saliranno sul palco Rosario Lo Bello, ex arbitro internazionale di calcio con 200 gare dirette in Serie A e 50 a livello internazionale; il Ten. Col. Walter Borghino, Comandante del Battaglione atleti dell’Esercito, l’unità che raggruppa gli oltre 200 atleti militari della Forza Armata; il Cus Catania per i 60 anni di sport a livello locale, nazionale e internazionale e Il Circolo di Catania, la squadra etnea di tennistavolo maschile, vicecampione d’Italia in carica e rivelazione del campionato di Serie A1.

Come partecipare al Motoraduno “Città di Mascali”

Per informazioni e iscrizioni al 6° Motoraduno “Città di Mascali” si può contattare il Moto Club Jonico ai numeri:
tel.: 095966346 – fax: 0957784432
cell.: 3471236747 – 3939986070
E’ possibile avere informazioni anche via e-mail all’ indirizzo: motoclub@turrisimoto.com o collegandosi al sito www.motoclubjonicomascali.com