Senza categoria > Philippaerts e Maddii al Supermarecross

Philippaerts e Maddii al Supermarecross

EVENTI – Scatterà questo week end da Anzio, sul litorale laziale, il Campionato Italiano Supermarecross. L’evento, uno dei più prestigiosi del motocross italiano, apre la stagione delle gare e chiamerà al via i più quotati piloti specialisti della sabbia del panorama nazione e internazionale. Dopo l’apertura di Anzio del 27 e 28 gennaio sarà la Sicilia a ospitare la seconda prova. Il Moto Club Taormina, presieduto dall’ex pilota Marco Mainardi, affiancato dal Moto Club Lanteri di Siracusa
TAORMINA – Scatterà questo week end da Anzio, sul litorale laziale, il Campionato Italiano Supermarecross. L’evento, uno dei più prestigiosi del motocross italiano, apre la stagione delle gare e chiamerà al via i più quotati piloti specialisti della sabbia del panorama nazione e internazionale. Dopo l’apertura di Anzio del 27 e 28 gennaio sarà la Sicilia a ospitare la seconda prova. Il Moto Club Taormina, presieduto dall’ex pilota Marco Mainardi, affiancato dal Moto Club Lanteri di Siracusa della presidentessa Giuseppina Meli, con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana e dei Comuni di Giardini Naxos e di Taormina, sabato 3 e domenica 4 febbraio porterà a Giardini Naxos la seconda tappa del Supermarecross.
Attesi al via i grandi nomi del motocross su sabbia che si daranno battaglia sul tracciato di gara di circa un chilometro realizzato a pochi metri dal mare.
Grande attesa per David Philippaerts e Marco Maddii; Philippaerts, da tante stagioni ai vertici del motocross internazionale, quest’anno si è classificato al terzo posto nel Mondiale MX2, mentre Maddii arriva in Sicilia con il Titolo di Campione Europeo Junior classe 125 conquistato nel 2006.
Le prime due prove di inizio stagione del Campionato Italiano Supermarecross, quella di Anzio e quella di Giardini Naxos, saranno valide anche per il Trofeo Coast to Coast 2007.