Primo piano > ExpoBimbo: Divertimento assicurato ad Etnafiere

ExpoBimbo: Divertimento assicurato ad Etnafiere

Non esistono parole in grado di esprimere la gioia nel vedere felici i propri figli o nipoti. E’ la sensazione che si ha entrando ad Expo Bimbo, il Salone Nazionale dedicato a mamme, future mamme e bambini, quest’anno giunto alla sua ottava edizione. In programma dal 17 al 19 Ottobre, ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, Expo Bimbo è organizzato da Barbara Mirabella, Manager di Expo nonché direttore generale di Etnafiere.

Come un uragano pronto a sprigionare tutta la sua forza, così Expo Bimbo scatterà il 17 Ottobre, con il suo carico contagioso di allegria, tenerezza, divertimento e quindi tanti giochi per i piccoli protagonisti della Fiera da zero a 12 anni. Una cascata di gadget per loro e per tutta la famiglia, sfilate di Moda e Cerimonia, gustose merende, sane bevande alla frutta, cibi e gelati biologici da provare e degustare offerte da aziende leader e da fattorie sociali, animazione con palloncini e le mascotte più amate, teatrini, gonfiabili.

Confermatissimi i “Fantastici Quattro” giochi a premio: “Miss Pancione” per la mamma con il pancione più bello, “Corsa con il Passeggino” per il papà più veloce con la carrozzina, “Cambio Pannolino” per i papà più lesti nel cambiare il pannolino e, dulcis in fundo, “Miss e Mister Baby”, il gioco che i fan di Expo Bimbo attendono un anno intero (maggiori informazioni nella galleria di Etnapolis, l’11-12- 17 ottobre dalle 9.30 alle 20.00, mentre il 18 ottobre dalle 9.30 alle 12.00).