Primo piano > Adriana Lodoli e la Polisportiva Odysseus Campioni Provinciali

Adriana Lodoli e la Polisportiva Odysseus Campioni Provinciali

In occasione dell’8° Memorial Cirino Lorello svoltosi ad Acquedolci domenica 20 luglio, si sono disputati i Campionati Provinciali di corsa su strada FIDAL 2014 riservati alle categorie ragazzi, cadetti e allievi maschili e femminili. Ai nastri di partenza della manifestazione diverse sono state le società presenti della provincia di Messina tra cui oltre la Polisportiva Odysseus, la Polisportiva Messina, Indomita Torregrotta, Athlon San Giorgio, Tyndaris Pattese, Fiamma Messina, Atletica Nebrodi.

Alice Pecora ed Adriana Lodoli hanno partecipato per la Polisportiva Odysseus nella categoria cadette (2000/1999) vincendo rispettivamente il Titolo Provinciale ed il terzo posto.

Adriana Lodoli, che si era già messa in mostra per il bronzo conquistato nel salto in alto in occasione del CdS cadette di Mazzarino e per i primi posti nella stessa specialità nelle gare provinciali di Barcellona (Meeting di Pasqua) e Messina, dopo un avvio controllato che le ha permesso di studiare le avversarie, all’ultimo giro decide di accelerare, guadagnando margine sull’inseguitrice Giusy Leone (Indomita), per poi tagliare per prima il traguardo che le è valso il titolo di campionessa provinciale per il 2014.

Alice Pecora già finalista regionale nel salto in lungo e negli 80 metri ostacoli, è arrivata terza dopo una gara regolare, conquistando importanti punti per la classifica di società cadette.
La Polisportiva Odysseus Messina vince il Titolo Provinciale di società cadette di corsa su strada.