Primo piano > Convegno “Danno da vaccinazione e Autismo”

Convegno “Danno da vaccinazione e Autismo”

Il convegno “Nuove soluzioni terapeutiche e assistenziali per l’autismo” condotto dalla giornalista Letizia Lucca, è servito soprattutto per dare delle speranze a chi si trova davanti ad un problema oscuro quale l’autismo e non sa come intervenire.

L’argomento preceduto da un commovente filmato è stato introdotto da Carmelina Manganaro, presidente del Comitato Montinari Sicilia Onlus, punto di riferimento e anello di congiunzione tra, le numerose mamme del territorio Messinese e non solo, che presi dallo sconforto non sanno come affrontare l’autismo dei loro figli e, il Prof. Montinari, grande assertore e studioso del danno provocato dalle vaccinazioni.

Il filmato portava ad esempio il nascere e l’evolversi della malattia in seguito ad alcune vaccinazioni, un modo per informare e dire ai genitori che subiscono questo problema che è necessario parlarne, confrontarsi e non nascondersi, solo intervenendo tempestivamente ed adottando strategie mirate, se pur non si risolve il problema, lo si può sicuramente alleviare e migliorare.