Primo piano > Alessandra Amoroso ad agosto due date in Sicilia

Alessandra Amoroso ad agosto due date in Sicilia

Dopo la grande festa in musica all’Arena di Verona ed il successo di pubblico che ha accompagnato la prima parte dell’Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso a grande richiesta tornerà live da luglio, in alcune delle venues all’aperto più suggestive d’Italia. Un sold out dopo l’altro ha accompagnato l’artista nei mesi precedenti nei palasport della penisola, ed ora la tournée proseguirà nella sua parte estiva con nuovi appuntamenti.
Le tappe già confermate in calendario sono: 17 luglio Caserta (La Reggia), 20 luglio Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), 22 luglio Brescia (Piazza della Loggia), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (Teatro Antico).
Anche per questi nuovi appuntamenti l’imponente impianto scenico dello spettacolo sarà lo stesso che ha già conquistato il pubblico nelle date precedenti. Giochi di luce ed una scaletta che ripercorre i brani del nuovo album ma anche i successi storici di Alessandra, accompagneranno lo show, prodotto da F&P Group ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management.
Tra classe e grinta, l’artista porterà in scena due ore di grande spettacolo incorniciato da una scenografia curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande “A” rossa luminosa, mentre su un maxischermo alle sue spalle scorreranno immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano. Il resto lo farà l’energia della cantante, interprete eccellente capace di trasmettere emozioni al suo pubblico come pochi altri, e che mai come in questo show dà prova della sua grande crescita artistica, giocando con i vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce.