Primo piano > Etnafiere: inaugurato SiciliaOro

Etnafiere: inaugurato SiciliaOro

Inaugurata la 75° edizione di SiciliaOro, la mostra mercato riservata agli operatori dei settori: gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria, pietre preziose, perle, coralli, accessori e bijoux moda, montature, macchinari, articoli da regalo, organizzata da Rudy Piccardi.
Fino a lunedì 14 aprile, Etnafiere, il rinnovato centro fieristico di Etnapolis è sede di un vero e proprio evento fieristico che rappresenta un’ottima opportunità di ribalta nazionale per il territorio siciliano. La Fiera è prestigiosa perché si tratta della più longeva d’Italia ma anche il contesto (scelto dagli organizzatori il più grande dei padiglioni fieristici, 4000 mq, oltre 6 m. di altezza), rappresenta un ottimo bigliettino da visita siciliano per gli imprenditori che vengono da fuori.
Raddoppiati, rispetto alla passata edizione, i brands italiani, siciliani ed esteri che hanno scelto SiciliaOro ed Etnafiere, quale “vetrina” per presentare le ultime collezioni, novità e servizi alla selezionata platea di buyer ed addetti ai lavori del Meridione d’Italia, platea sempre più esigente per via delle numerose e particolari richieste che il mercato richiede.
Il Salone è riservato al solo pubblico di addetti ai lavori e sarà aperto nei seguenti orari: Sabato 12 aprile, 10.00 – 18.00. Domenica 13 aprile, 10.00 -19.00. Lunedì 14 aprile, 10.00 – 16.00.