Musica > AIRPLAY – Gabbani è ancora il più trasmesso

AIRPLAY – Gabbani è ancora il più trasmesso

Non cambia la Top 3 della classifica airplay. “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, “Shape of you” di Ed Sheeran e “All Night” di Parov Stelar formano anche questa settimana il podio dell’airplay. Quarto e quinto posto per “Chained To the Rhythm” di Katy Perry (+4) e per “Il Conforto” di Tiziano Ferro (+1). Completano la Top 10 “Vedrai” di Samuel (sesto, -2), “Rockabye” dei Clean Bandit (settimi, -2), “I Feel It Coming” di The Weekend (ottavo, -1), “Cloud 9” dei Jamiroquai (noni, +4) e “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia (stabile al decimo posto).

“Fenomeno” di Fabri Fibra è la più alta nuova entrata della settimana (posizione 27), seguito in questa speciale classifica da “Believer” degli Imagine Dragons (posizione 37) e da “That’s what i like” di Bruno Mars (posizione 38).

Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma” si conferma alla guida anche della classifica airplay italiana. Guadagna una posizione e sale al secondo posto “Il Conforto” di Tiziano Ferro (+1), seguito da “Vedrai” di Samuel (terzo, -1), “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia (stabile in quarta posizione) e da “Vietato morire” di Ermal Meta (quinto, +1). Completano la Top 10 “Fatti bella per te” di Paola Turci (sesta, +1), “Vanità” di Giorgia (settima, -2), “E’ venerdì, non mi rompete i coglioni” di Ligabue (stabile in ottava posizione), “Piccole cose” di J-AX e Fedez (noni, +2) e “Il diario degli errori” di Michele Bravi (stabile in decima posizione).

Si confermano nelle prime due posizioni della classifica airplay dance “All Night” di Parov Stelar e “Rockabye” dei Clean Bandit. Guadagna una posizione e sale al terzo posto “Be Mine degli Ofenbach.

La classifica airplay tv vede al comando “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, seguito anche questa settimana da “Vietato morire” di Ermal Meta e da “Fatti bella per te” di Paola Turci.

Tra gli indipendenti spicca “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia (confermata al primo posto), seguita da “Vietato morire” di Ermal Meta e da “Other People” di LP.

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica airplay tv indipendenti: “Vietato morire” di Ermal Meta (primo), “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia (seconda) e “La prima stella” di Gigi D’Alessio (terzo).