Musica > AIRPLAY – Tiziano Ferro balza in testa

AIRPLAY – Tiziano Ferro balza in testa

Tiziano Ferro con Carmen Consoli conquistano la prima posizione della classifica airplay con “Il Conforto”. Il brano guadagna 13 posizioni rispetto la scorsa settimana e precede “I Feel It Coming” di The Weeknd (stabile) e “Shape of you” di Ed Sheeran (terzo, +7). I dati EarOne vedono in quarta posizione “Human” di Rag’N’Bone Man (-3) seguito da “Other People” di LP (quinta, +1), “24k Magic” di Bruno Mars (sesto, +1), “Rockabye” dei Clean Bandit (settimi, -3), “Vanità” di Giorgia (ottava, +1), “Love my Life” di Robbie Williams (nono, -6) e “Hell.o” di Lenny (decima, +6). Tutte italiane le tre più alte nuove entrate: “E’ venerdì non mi rompete i coglioni” di Ligabue (14°), “Piccole cose” di J-AX & Fedez (24°) e “4 marzo 1943” di Francesco De Gregori (34).

La classifica airplay italiana è guidata da Tiziano Ferro con il nuovo brano “Il Conforto” che vede la collaborazione di Carmen Consoli (+4). Giorgia con “Vanità” guadagna una posizione rispetto la scorsa settimana e chiude al secondo posto, seguita dai Thegiornalisti con “Completamente” (+3). Completano la Top 10 “E’ venerdì, non mi rompete i coglioni” di Ligabue (nuova entrata al quarto posto), “Differente” di Nek (quinto, -3), “Un mondo migliore” di Vasco Rossi (sesto, +1), “A un passo da te” di MinaCelentano (settimi, +2), “Piccole cose” di J-AX e & Fedez (nuova entrata in ottava posizione), “Made in Italy” di Ligabue (nono, -8) e “200 note” di Laura Pausini (decima, +13).

I Clean Bandit si confermano anche questa settimana al primo posto della classifica airplay dance.
Secondo e terzo posto per “Hear Me Now” di Alok & Bruno Martini (+1) e “Closer” dei The Chainsmokers (-1).

Tutta nuova la Top 3 della classifica airplay tv: “Il Conforto” di Tiziano Ferro festa Carmen Consoli (+13), “Hell.o” di Lenny (+4) e “Completamente” dei Thegiornalisti (+1).

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica airplay radio indipendenti. “Other people” di LP precede “Completamente” dei Thegiornalisti e “A un passo da te” di MinaCelentano.

“Completamente” dei Thegiornalisti, “A un passo da te” di MinaCelentano e “Other people” di LP si confermano nei primi tre posti della classifica airplay tv indipendenti.