Musica > AIRPLAY – Protagonisti i Modà

AIRPLAY – Protagonisti i Modà

“Piove ormai da tre giorni” dei Modà è la più alta nuova entrata della classifica airplay EarOne. Il nuovo singolo dei Modà conquista la 17° posizione e precede, in questa speciale classifica, “Nessuna conseguenza” di Fiorella Mannoia (posizione 35) e “Million Reasons” di Lady Gaga (posizione 44).

La classifica airplay è guidata anche questa settimana dai Coldplay con “A Head Full of Dreams”, seguiti da Rag’N’Bone Man con “Human” (+3) e da Bruno Mars con “24k Magic” (+1). Completano la Top 10 “Potremmo ritornare” di Tiziano Ferro (quarto, -1), “Made in Italy” di Ligabue (quinto, +1), “Un mondo migliore” di Vasco Rossi (sesto, -4), “Closer” dei The Chainsmokers (settimi, +3), “Sai che” di Marco Mengoni (ottavi, +1), “Don’T Wanna Know” dei Maroon 5 (noni, +2) e “Other People” di LP (decima, +6).

Tiziano Ferro è il leader della classifica airplay italiana con “Potremmo ritornare” (+1). Seconda posizione per “Made in Italy” di Ligabue (+1) e terzo posto per “Un mondo migliore” di Vasco Rossi (-2). “Sai che” di Marco Mengoni guadagna una posizione e sale al quarto posto, seguito da “Oronero” di Giorgia (quinta, -1). Completano la Top 10 “Lo sai da qui” dei Negramaro (sesti, +5), “Unici” di Nek (settimo, -1), “Piove ormai da tre giorni” dei Modà (nuova entrata in ottava posizione), “Bruciare per te” di Elisa (nona, +1) e “L’ultimo treno della notte” dei Tiromancino (decimi, -3).

I The Chainsmokers conquistano la prima posizione della classifica airplay dance con il singolo “Closer” (+1). Secondo e terzo posto per “Let me love you” di Dj Snake (-1) e “Cold Water” di Major Lazer.

“Potremmo ritornare” di Tiziano Ferro si conferma al comando della classifica airplay tv. Guadagna cinque posizioni “Made in Italy” di Ligabue (secondo). Terzo posto per “Lo sai da qui” dei Negramaro (+1).

La classifica airplay radio indipendenti è guidata anche questa settimana da LP con il singolo “Other People”. Al secondo posto “Lo sai da qui” dei Negramaro (+1). Entra in classifica direttamente in terza posizione “Piove ormai da tre giorni” dei Modà.

“Lo sai da qui” dei Negramaro guida la classifica airplay tv indipendenti. Al secondo posto la nuova entrata “Piove ormai da tre giorni” dei Modà. Guadagna otto posizioni “Other people” di LP (terzo posto).