Musica > Tre italiani nei primi tre posti dell’airplay

Tre italiani nei primi tre posti dell’airplay

Tutta italiana la Top 3 della classifica airplay. “Ti sembre normale” di Max Gazzè ritorna in vetta (+1) prendendo il posto di “Vorrei ma non posto” di J-AX e Fedez che scivola in seconda posizione (-1). Guadagna un posto e conquista la terza posizione “Ragazza magica” di Jovanotti, seguita da “This girl” di Kungs (quarti, +1) e da “Sofia” di Alvaro Soler (quinto, +1). Completano la Top 10 “13 Buone Ragioni” di Zucchero (sesto, +4), “Can’T Stop The Feeling!” di Justin Timberlake (settimo, -4), “Up&Up” dei Coldplay (stabile in ottava posizione), “Dark Necessities” dei Red Hot Chili Peppers (noni, -2) e “Uno di questi giorni” di Nek (decimo, -1). La più alta nuova entrata della settimana è “Tutti contro tutti” degli Stadio: posizione 50.
La classifica airplay italiana vede nei primi cinque posti “Ti sembra normale” di Max Gazzè (+1), “Vorrei ma non posto” di J-AX e Fedez (-1), “Ragazza magica” di Jovanotti (confermato al terzo posto), “13 Buone Ragioni” di Zucchero (+1) e “Uno di questi giorni” di Nek (-1). Marco Mengoni con “Solo due satelliti” guadagna una posizione e si ferma al sesto posto resistendo al pressing di “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso (settima, +2). Completano la Top 10 “Tutto qui accade” dei Negramaro (noni, -3) e “Il bene” di Francesco Renga (decimo, +1).
Al primo posto della classifica airplay dance si conferma “This Girl” di Kungs. Secondo e terzo posto per “This is what you came for” di Calvin Harris (secondo, +2) e “I Took a Pill in Ibiza” di Mike Posner (stabile).
“Ti sembra normale” di Max Gazzè guida anche la classifica airplay tv (+1). Guadagna tre posizioni e sale al secondo posto “This Girl” di Kungs seguito da “Ragazza magica” di Jovanotti (terzo, -2).
La classifica airplay radio indipendenti vede al primo posto “Lost on you” di LP (+1). I Negramaro con “Tutto qui accade” perdono la prima posizione (-1) e scivolano in seconda posizione, seguiti dai Modà con “Stella cadente” (+2).
“Tutto qui accade” dei Negramaro si conferma al comando della classifica airplay tv indipendenti. Al secondo posto “Lost on you” di LP (+8) che precede “Parlami di te” di CRLN (stabile).