Musica > J-AX e Fedez ritornano al comando della classifica airplay

J-AX e Fedez ritornano al comando della classifica airplay

Cambio al vertice della classifica airplay. Questa settimana “Vorrei ma non posto” di J-AX e Fedez supera “Ti sembra normale” di Max Gazzè e conquista nuovamente la prima posizione. Stabile al terzo posto “Can’T stop the feeling!” di Justin Timberlake, mentre guadagnano una posizione ciascuno “Ragazza magica” di Jovanotti (quarto) e “This Girl” di Kungs (quinto). Completano la Top 10 “Sofia” di Alvaro Soler (sesto, -2), “Dark necessities” dei Red Hot Chili Peppers (stabili al settimo posto), “Up&Up” dei Coldplay (ottavi, +1), “Uno di questi giorni” di Nek (nono, +4) e “13 buone ragioni” di Zucchero (decimo, +1). La più alta nuova entrata è “Due giganti” di Alessio Bernabei: posizione 55.

J-AX e Fedez con “Vorrei ma non posto” guidano anche la classifica airplay italiana, seguiti da Max Gazzè con “Ti sembra normale” (-1) e da Jovanotti con “Ragazza magica” (stabile). Guadagna una posizione “Uno di questi giorni” di Nek (quarto), seguito da “13 buone ragioni” di Zucchero (quinto, -1) e da “Tutto qui accade” dei Negramaro (stabili in sesta posizione). Completano la Top 10 “Solo due satelliti” di Marco Mengoni (stabile al settimo posto), “Tra di noi” dei Tiromancino (ottavi, +1), “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso (nona, -1) e “Il paradiso non esiste” di Emma (stabile in decima posizione).

“This Girl” di Kungs si conferma in prima posizione della classifica airplay dance. Secondo e terzo posto per “Cake by the ocean” di DNCE (+1) e “I took a pill in Ibiza” (+1).

Anche questa settimana in prima posizione della classifica airplay tv c’è “Ragazza magica” di Jovanotti. Guadagna dieci posizioni e raggiunge il secondo gradino del podio “Ti sembra normale” di Max Gazzè. Terzo posto per “Dark necessities” dei Red Hot Chili Peppers (+7).

I Negramaro con “Tutto qui accade” conquistano la vetta della classifica airplay radio indipendenti (+1). Perde una posizione (secondo posto) “Lost on you” di Lp che anticipa “Send my love” di Adele (stabile in terza posizione).

“Tutto qui accade” dei Negramaro guadagna una posizione e guida la classifica airplay tv indipendenti, seguito da “Send my love” di Adele (+1) e da “Parlami di te” di CRLN (-2).