Musica > AIRPLAY – “13 Buone Ragioni” di Zucchero è la più alta nuova entrata

AIRPLAY – “13 Buone Ragioni” di Zucchero è la più alta nuova entrata

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica airplay di questa settimana. J-AX e Fedez con “Vorrei ma non posto” si confermano in prima posizione, seguiti da Justin Timberlake con “Can’t stop the feeling!” e da Max Gazzè con “Ti sembra normale”. Guadagna due posizioni e sale al quarto posto “Dark necessities” dei Red Hot Chili Peppers ed anticipa “Sofia” di Alvaro Soler (confermato in quinta posizione). Completano la Top 10 “Cheap Thrills” di Sia (sesta, -2), “Up&Up” dei Coldplay (settimi, +4), “Uno di questi giorni” di Nek (ottavo, +4), “This Girl” di Kungs (nono, +4) e “Ragazza magica” di Jovanotti (decimo, -2). Le tre più alte nuove entrate della classifica airplay sono “13 buone ragioni” di Zucchero (16°), “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso (23°) e “We don’t talk anymore” di Charlie Puth (50°).
“Vorrei ma non posto” di J-AX e Fedez si conferma in prima posizione della classifica airplay italiana, seguita anche questa settimana da “Ti sembra normale” di Max Gazzè. Sale al terzo posto (+1) “Uno di questi giorni” di Nek mentre scivola in quarta posizione “Ragazza magica” di Jovanotti (-1). Entra in Top 5 “Solo due satelliti” di Marco Mengoni (quinto, +2) che anticipa la nuova entrata “13 buone ragioni” di Zucchero (sesto). Completano la Top 10 “Tutto qui accade” dei Negramaro (settimi, -2), “Il paradiso non esiste” di Emma (ottava, +1), “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso (nuova entrata in nona posizione), “Piccoli miracoli” dei Tiromancino (decimi, -2).
La classifica airplay dance è guidata da “This girl” di Kungs (+1). Secondo e terzo posto per “Cake by the ocean” dei DNCE (secondi, -1) e “I took a pill in Ibiza” di Mike Posner (stabile in terza posizione).
Justin Timberlake con “Can’t stop the feeling!” si conferma leader della classifica airplay tv. Guadagna cinque posizioni e sale al secondo posto “Ragazza magica” di Jovanotti. Terzo posto per “Cheap Thrills” di Sia.
Nessuna novità nella Top 3 della classifica airplay radio indipendenti. Anche questa settimana “Tutto qui accade” dei Negramaro precede “Lost on you” di LP e “Send my love (To your new lover)” di Adele.
“Tutto qui accade” dei Negramaro guida anche la classifica airplay tv indipendenti. Si conferma al secondo posto “Send my love (To your new lover)” di Adele mentre sale di tre posizioni “Come on” di Chiara Grispo (terza).