Musica > AIRPLAY: Tutte italiane le tre più alte nuove entrate

AIRPLAY: Tutte italiane le tre più alte nuove entrate

Sono tutte italiane le tre più alte nuove entrate della classifica airplay. Direttamente in 17° posizione il nuovo singolo dei Modà “E’ solo colpa mia” che anticipa nella speciale classifica “Io di te non ho paura” di Emma (posizione 31) e “Mille volte ancora” di Max Gazzè (posizione 33).
I dati EarOne vedono anche questa settimana in prima posizione “Adventure of a lifetime” dei Coldplay. In ascesa i singoli di Maitre Gims “Est-ce que tu m’aimes?” (secondo, +1), Luca Carboni “Bologna è una regola” (terzo, +6), Justin Bieber “Sorry” (quarto, +1) e Lost Frequencies “Reality” (quinto, +1). Completano la Top 10 “Il posto dei santi” dei Negramaro (sesto, -2), “Stitches” di Shawn Mendes (stabile in settima posizione), “Take your time” di Sam Hunt (ottavo, +2), “Volevo te” di Giusy Ferreri (nona, -7) e “Ginza” di J Balvin (decimo, +5).

Luca Carboni con il suo nuovo singolo “Bologna è una regola” guida la classifica airplay italiana (+2), seguito da “Il posto dei santi” dei Negramaro (stabile al secondo posto) e da “Volevo te” di Giusy Ferreri (terza, -2). Guadagna tre posizioni e sale al quarto posto “Simili” di Laura Pausini mentre è stabile al quinto posto “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni. Completano la Top 10 “E’ solo colpa mia” dei Modà (nuova entrata in sesta posizione), “Quali alibi” di Daniele Silvestri (settimo, +4), “Il vento” di Tiziano Ferro (ottavo, +1), “La vita com’è” di Max Pezzali (nono, -3) e “Arriverà l’amore” di Emma (decima, -6).

Nessuna novità nella Top 3 della classifica airplay: “Reality” di Lost Frequencies (primo), “Lay it all on me” dei Rudimental (secondi), “Sugar” di Robin Schulz (terzo).

La classifica airplay TV è guidata anche questa settimana da “Adventure of a lifetime” dei Coldplay. Secondo e terzo posto per “Stitches” di Shawn Mendes (+2) e “Take me home” di Jess Glynne (+6).