Musica > AIRPLAY – Elisa entra direttamente in Top 20

AIRPLAY – Elisa entra direttamente in Top 20

Continua la leadership dei Coldplay nella classifica airplay. “Adventure of a lifetime” della band britannica è ancora al comando, seguita da “Volevo te” di Giusy Ferreri (+1) e da “Est-ce que tu m’aimes?” di Maitre Gims (+2). Stabile in quarta posizione “Il posto dei santi” dei Negramaro che resiste al pressing di “Sorry” il nuovo singolo di Justin Bieber (quinto, +10). Completano la Top 10 “Reality” di Lost Frequencies (sesto, -4), “Stitches” di Shawn Mendes (settimo, +1), “In the night” di The Weeknd (ottavo, +5), “Bologna è una regola” di Luca Carboni (nono, +7) e “Take your time” di Sam Hunt (decimo, +4). “No Hero” di Elisa raggiunge la 18° posizione ed è la più alta nuova entrata. Ottima prestazione anche per il nuovo singolo di Daniele Silvestri, “Quali alibi”, che entra in Top 30: posizione 27.
La classifica airplay italiana vede sempre al comando “Volevo te” di Giusy Ferreri, seguita anche questa settimana da “Il posto dei santi” dei Negramaro. Guadagna tre posizioni e sale al terzo posto “Bologna è una regola” di Luca Carboni, mentre Emma con “Arriverà l’amore” guadagna una posizione e chiude al quarto posto. Rimane in Top 5 ma perde una posizione “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni (quinto). Completano la Top 10 “La vita com’è” di Max Gazzè (sesto, -3), “Simili” di Laura Pausini (stabile al settimo posto), “Tempesta” di Malika Ayane (stabile in ottava posizione), “Il vento” di Tiziano Ferro (stabile in nona posizione) e “Pieno di vita” di Jovanotti (stabile in decima posizione).
Nessuna novità nei primi tre posti della classifica airplay dance: “Reality” di Lost Frequencies (primo), “Lay it all on me” dei Rudimental (secondi), “Sugar” di Robin Schulz (terzo).
“Adventure of a lifetime” dei Coldplay si conferma in prima posizione della classifica airplay Tv. Sale al secondo posto “Hello” di Adele (+1), mentre “Volevo te” di Giusy Ferreri guadagna cinque posizioni e chiude al terzo posto.