Musica > AIRPLAY – I Coldplay e Giusy Ferreri nei primi due posti

AIRPLAY – I Coldplay e Giusy Ferreri nei primi due posti

I Coldplay e Giusy Ferreri si confermano rispettivamente in prima e seconda posizione della classifica airplay con “Adventure of a Lifetime” e “Volevo te”. I due brani sono seguiti da “La vita com’è” di Max Gazzè (terzo, +2). I dati EarOne vedono al quarto posto “Reality” di Lost Frequencies (-1) che anticipa “Il posto dei santi” dei Negramaro (quinti, +1). Completano la Top 10 “Hello” di Adele (sesta, -2), “Stiches” di Shawn Mendes (stabile in settima posizione), “Pieno di vita” di Jovanotti (ottavo, +1), “Hotline Bling” di Drake (nono, -1) e “Arriverà l’amore” di Emma (decima, +4). Il nuovo singolo di Luca Carboni, “Bologna è una regola” è la più alta nuova entrata: posizione 23.

Nessuna novità nei primi quattro posti della classifica airplay italiana. “Volevo te” di Giusy Ferreri è il brano leader seguito da “La vita com’è” di Max Gazzè, da “Il posto dei santi” dei Negramaro e da “Pieno di vita” di Jovanotti. Guadagna due posizioni e rientra in Top 5 “Arriverà l’amore” di Emma che precede “Simili” di Laura Pausini (sesta, +3). Completano la Top 10 “Il vento” di Tiziano Ferro (ottavo, -2), “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (nono, -1) e da “Tempesta” di Malika Ayane (stabile in decima posizione).

“Reality” di Lost Frequencies, “Lay it all on me” dei Rudimental e “Sugar” di Robin Schulz si confermano sul podio della classifica airplay dance.

“Volevo te” di Giusy Ferreri guida anche questa settimana la classifica airplay TV. Seconda e terza posizione per “Take me home” di Jess Glynne (+1) e “Stitches” di Shawn Mendes (-1).