Musica > AIRPLAY – Partono bene i Negramaro

AIRPLAY – Partono bene i Negramaro

Per la seconda settimana consecutiva “La vita com’è” di Max Gazzè si conferma al comando della classifica airplay. Justin Bieber con “What do you mean?” guadagna due posizioni e raggiunge il secondo posto seguito dai Coldplay con “Adventure of a Lifetime”. I dati EarOne vedono al quarto posto “Hello” di Adele (+1) che precede “Pieno di vita” di Jovanotti (quinto, -3) e “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni (sesto, +2). Settima posizione confermata per “Sugar” di Robin Schulz mentre ritorna a salire “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (ottavo, +1). “Luca lo stesso” di Luca Carboni guadagna una posizione e chiude al nono posto seguito da “Arriverà l’amore” di Emma che entra in Top 10 (decima, +4). “Il posto dei santi” dei Negramaro raggiunge la ventunesima posizione ed è la più alta nuova entrata.
Prime due posizioni invariate nella classifica airplay italiana con “La vita com’è” di Max Gazzè che precede “Pieno di vita” di Jovanotti. Sale in terza posizione (+1) Marco Mengoni con il suo singolo “Ti ho voluto bene veramente”, seguito da “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (quarto, +1) e da “Luca lo stesso” di Luca Carboni (quinto, +1). Completano la Top 10 “Arriverà l’amore” di Emma (sesta, +1), “Il vento” di Tiziano Ferro (settimo, -4), “Volevo te” di Giusy Ferreri (ottava, +4), “Ci stai” di Biagio Antonacci (nono, -1) e “Il posto dei santi” dei Negramaro (nuova entrata).
Robin Schulz con “Sugar” guida anche questa settimana la classifica airplay dance. Al secondo e terzo posto troviamo “Lay It All On Me” dei Rudimental (secondi, +1) e “Reality” di Lost Frequencies (terzo, +2).
La classifica airplay tv è guidata da “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni (stabile), seguito da “La vita com’è” di Max Gazzè (secondo, +3) e da “Hello” di Adele (terza, -1).