Musica > “La vita com’è” di Max Gazzè in vetta alla classifica airplay

“La vita com’è” di Max Gazzè in vetta alla classifica airplay

Cambia il vertice della classifica airplay. I dati EarOne vedono questa settimana al comando “La vita com’è” di Max Gazzè che guadagna una posizione e precede “Pieno di vita” di Jovanotti (secondo, -1). Si conferma in terza posizione “Adventure of a lifetime”, il nuovo singolo dei Coldplay, seguito da “What do you mean?” di Justin Bieber (quarto, +1) e da “Hello” di Adele (quinta, +4). Completano la Top 10 “Il vento” di Tiziano Ferro (stabile in sesta posizione), “Sugar” di Robin Schulz (settimo, +1), “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni (ottavo, +2), “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (nono, -5), “Luca lo stesso” di Luca Carboni (decimo, -3). Le più alte nuove entrate sono “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso (posizione 25), “Se perdo anche te” di Claudio Baglioni e Gianni Morandi (posizione 36) e “Love someone else” degli Skunk Anansie (posizione 43).
La classifica airplay italiana vede nei primi tre posti “La vita com’è” di Max Gazzè (+1), “Pieno di vita” di Jovanotti (-1) e “Il vento” di Tiziano Ferro (+1). Guadagna due posizioni e conquista il quarto posto “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni seguito da “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (quinto, -2) e da “Luca lo stesso” di Luca Carboni (sesto, -1). Sale in classifica “Arriverà l’amore” di Emma che guadagna tre posizioni e si ferma al settimo posto. “Ci stai” di Biagio Antonacci guadagna una posizione e chiude in ottava posizione seguito da “Lato destro del cuore” di Laura Pausini (nona, -2) e da “Tempesta” di Malika Ayane (decima, +1).
Cambia la Top 3 della classifica airplay dance ma non la prima posizione. “Sugar” di Robin Schulz si conferma al comando, seguito da “Powerful” del progetto Major Lazer (secondo, +1) e da “Lay it all on me” dei Rudimental (terzi, +1).
Tutta nuova la Top 3 della classifica airplay tv. “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni conquista la prima posizione (+1) ed anticipa “Hello” di Adele (+2) e “Il vento” di Tiziano Ferro (+2).