Musica > AIRPLAY: “La vita com’è” di Max Gazzè conquista il 2° posto

AIRPLAY: “La vita com’è” di Max Gazzè conquista il 2° posto

Continua la leadership di Jovanotti nell’airplay italiano. “Pieno di vita” è, anche questa settimana, saldamente al comando della classifica EarOne seguito da “La vita com’è” di Max Gazzè (+1) e da “Luca lo stesso” di Luca Carboni (-1). E’ stabile in quarta posizione “What do you mean?” di Justin Bieber, seguito da “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (+1). Completano la Top 10 “Sugar” di Robin Schulz (sesto, -1), “New Americana” di Halsey (settima, +2), “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni (ottavo, +8), “Back Together” di Robin Thicke (nono, +5) e “Il vento” di Tiziano Ferro (decimo, +11). La più alta nuova entrata è “Perché?” di Alex Britti: posizione 40.

La classifica airplay italiana vede “Pieno di vita” di Jovanotti in prima posizione, seguito da “La vita com’è” di Max Gazzè (+1) e da “Luca lo stesso” di Luca Carboni (-1). Stabile in quarta posizione “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini. Entra in Top 5 “Ti ho voluto bene veramente” di Mengoni Marco (+3), seguito da “Il vento” di Tiziano Ferro (sesto, +3), “Lato destro del cuore” di Laura Pausini (settima, -1), “Attenta” dei Negramaro (ottavi, -3), “Arriverà l’amore” di Emma (nona, +2) e “Ci stai” di Biagio Antonacci (decimo, -3).

Invariata la Top 3 della classifica airplay dance. Sul podio “Sugar” di Robin Schulz, “Adore” di Jasmine Thompson e “Powerful” del progetto Major Lazer.

Tre video italiani nei primi tre posti della classifica airplay tv. “Pieno di vita” di Jovanotti balza in testa (+2) e precede “Luca lo stesso” di Luca Carboni (-1) e “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni (+2).