Musica > AIRPLAY – Marco Mengoni entra in Top 20

AIRPLAY – Marco Mengoni entra in Top 20

Luca Carboni con “Luca lo stesso” si conferma leader dell’airplay. I dati EarOne vedono al secondo posto “Sugar” di Robin Schulz (+1) che precede “Pieno di vita” di Jovanotti (terzo, -1). Guadagna tre posizioni e si ferma ad un passo dal podio “La vita com’è” di Max Gazzè, seguito da “What do you mean?” di Justin Bieber (stabile al quinto posto). Completano la Top 10 “Attenta” dei Negramaro (sesti, +2), “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (settimo, -3), “Marvin Gaye” di Charlie Puth (ottavo, +1), “Back together” di Robin Thicke (nono, -3) e “Lato destro del cuore” di Laura Pausini (decima, +3). “Ti ho voluto bene veramente”, il nuovo singolo di Marco Mengoni entra direttamente in Top 20: posizione 20.

Nella classifica italiana si confermano al primo e secondo posto “Luca lo stesso” di Luca Carboni e “Pieno di vita” di Jovanotti. Ultimo gradino del podio per “La vita com’è” di Max Gazzè (+1) che precede “Attenta” dei Negramaro (quarti, +1) e “Lost in the weekend” di Cesare Cremonini (quinto, -2). Completano la Top 10 italiana “Lato destro del cuore” di Laura Pausini (sesta, +1), “Roma-Bangkok” di Baby K (settima, -1), “Il vento” di Tiziano Ferro (ottavo, +10), “Parte di me” di Francesco Sarcina (nono, -1) e “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni (nuova entrata al decimo posto).

Nessuna novità nella classifica airplay dance. Primi tre posti saldamente occupati da “Sugar” di Robin Schulz, “Adore” di Jasmine Thompson e “Don’t be so hard on jourself” di Jess Glynne.

“Luca lo stesso” di Luca Carboni guida anche questa settimana la classifica airplay tv, seguito da “Lato destro del cuore”