Musica > Baby K con “Roma-Bangkok” è al 2° posto della classifica airplay

Baby K con “Roma-Bangkok” è al 2° posto della classifica airplay

La sorpresa dell’airplay di questa settimana si chiama Baby K. Il singolo “Roma-Bangkok” che vede la partecipazione di Giusy Ferreri guadagna quattro posizioni e si piazza alle spalle di “L’estate addosso” di Jovanotti che continua a guidare la classifica. Al terzo posto c’è The Weeknd con “Can’t feel my face” (+2) che precede “Baby Love” di Petite Meller (quarta, -2) e “Luca lo stesso” di Luca Carboni (quinto, +15). Guadagna due posizioni e conquista la sesta posizione “Attenta” dei Negramaro mentre Pharrell con “Freedom” è stabile al settimo posto. Completano la Top 10 “Marvin Gaye” di Charlie Puth (ottavo, +1), “Non ho che te” di Ligabue (nono, -6) e “This Summer’s” dei Maroon 5 (decimo, +2). “Parte di me” di Francesco Sarcina raggiunge la quarantatreesima posizione ed è la più alta nuova entrata.
La classifica italiana è guidata da “L’Estate addosso” di Jovanotti che precede “Roma-Bangkok” di Baby K (+2), “Luca lo stesso” di Luca Carboni (+5) e “Attenta” dei Negramaro (+1). Perde tre posti e scivola in quinta posizione “Non ho che te” di Ligabue che anticipa “Io ti aspetto” di Marco Mengoni (sesto, -3), “Lo stadio” di Tiziano Ferro (settimo, -1) e “Senza fare sul serio” di Malika Ayane (ottava, -1). Entrano in Top 10 “Occhi profondi” di Emma e “Sei un pensiero speciale” di Eros Ramazzotti. I due singoli guadagnano rispettivamente 5 e 3 posizioni.
Ritorna al comando della classifica airplay dance “Lean On” del progetto Major Lazer (+1), seguito da “Mount Everest” di Tresor (-1) e da “Firestone” di Kygo (stabile in terza posizione).
I Negramaro con il nuovo singolo “Attenta” (+ 13) sono i nuovi leader della classifica airplay tv. Secondo e terzo posto per “Cant’ feel my face” di The Weeknd (+15) e “L’estate addosso” di Jovanotti (-2).