Musica > I Negramaro conquistano l’airplay

I Negramaro conquistano l’airplay

I Negramaro con il nuovo singolo “Sei tu la mia città” balzano in testa alla classifica airplay guadagnando ben nove posizioni rispetto la settimana scorsa. I dati EarOne vedono confermato al secondo posto “Il gioco” dei Negrita ed al terzo “C’è sempre una canzone” di Ligabue (-2). Guadagna due posizioni e si ferma ad un passo dal podio “Cheerleader” di Omi che anticipa “Buon viaggio” di Cesare Cremonini (quinto, -2) e “Hold My Hand” di Jess Glynne (sesta, -2). Completano la Top 10 “See You Again” di Wiz Khalifa (settimo, +3), “Gli immortali” di Jovanotti (confermato in ottava posizione), “Ghosttown” di Madonna (nona, -4) e “Senza fare sul serio” di Malika Ayane (decima, -3). “Se telefonando” di Nek raggiunge la 22° posizione ed è la più alta nuova entrata.
La classifica airplay italiana è guidata dai Negramaro con “Sei tu la mia città” seguiti dai Negrita con “Il gioco” (stabile in seconda posizione) e da Ligabue con “C’è sempre una canzone” (-2). “Buon viaggio” di Cesare Cremonini perde una posizione e scivola al quarto posto mentre è stabile in quinta posizione “Gli immortali” di Jovanotti. Completano la Top 10 “Senza fare sul serio” di Malika Ayane (sesta, -2), “L’amore eternit” di Fedez (stabile in settima posizione), “Esseri Umani” di Marco Mengoni (ottavo, +1), “L’amore esiste” di Francesca Michielin (nona, -1) e “Se telefonando” di Nek (nuova entrata).
“Cheerleader” di Omi conquista la vetta della classifica airplay dance (+1) precedendo “Hold My Hand” di Jess Glynne (seconda, -1) e “Firestone” di Kigo (stabile in terza posizione).
I Negramaro con “Sei tu la mia città” guidano anche la classifica airplay tv (+36) seguiti dai Negrita con “Il gioco” (+1) e da “Buon viaggio” di Cesare Cremonini (+1).