Musica > Dear Jack a Novembre ad Acireale

Dear Jack a Novembre ad Acireale

Partito da Forlì il 4 ottobre “Domani è un altro film – Il Tour” dei Dear Jack arriverà ad Acireale il 22 novembre per l’unico appuntamento siciliano.

Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) dopo una calda estate in giro per l’Italia tra eventi e concerti, festeggeranno anche con i fans siciliani la certificazione del doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute di “Domani è un altro film – prima parte” pubblicato lo scorso maggio. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del Palazzetto una copia dell’album riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

Il tour, prodotto da F&P Group e Baraonda, sarà ad Assago il 25 ottobre ed a novembre proseguirà l’1 a Bari, l’8 a Pescara, il 15 a Genova, il 22 ad Acireale, il 29 ad Ancona. A dicembre i Dear Jack saranno il 6 a Mantova, il 7 a Brescia, il 13 a Torino, il 14 a Casalecchio di Reno, il 20 a Firenze ed il 21 a Padova.
I Dear Jack si sono preparati al meglio per portare in scena uno show potente e coinvolgente. Per la band finalista ad Amici 13, seconda classificata ma vincitrice del premio della Critica, il tour nei palazzetti arriva dopo la grande opportunitĂ  di aprire i concerti dei ModĂ  negli stadi Olimpico e San Siro.

La playlist attinge a piene mani dall’album d’esordio dei Dear Jack, “Domani è un altro film” e si poggia soprattutto sui primi tre singoli, vere colonne del successo: “La pioggia è uno stato d’animo, “Ricomincio da me”, “Domani è un altro film”. Ma lo show ideato per il “Domani è un altro film – Il Tour” è anche altro, tanto altro. I fans siciliani saranno sorpresi da cover riarrangiate in puro stile Dear Jack in cui verrà fuori la passione per le sonorità rock e la capacità di portare sul palco versioni personalizzate, ben studiate. Si sentirà la passione per la musica pop-rock inglese, senza tralasciare il cantautorato italiano.