Musica > Bianca Atzei – Non puoi chiamarlo amore (Radio Date: 27-06-2014)

Bianca Atzei – Non puoi chiamarlo amore (Radio Date: 27-06-2014)

Sarà in radio da venerdì 27 giugno “Non puoi chiamarlo amore”, il nuovo singolo di Bianca Atzei, un travolgente e ritmato brano, destinato ad essere uno dei successi dell’estate.

Bianca Atzei salirà sul palco del “Coca – Cola Summer Festival”, la manifestazione, che porta in radio e tv la colonna sonora dell’estate che si svolgerà il 25, 26, 27 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma e che sarà trasmessa da RTL 102.5 in diretta e a luglio in contemporanea con la messa in onda di Canale 5.

Bianca Atzei, classe 1987, nasce a Milano con il cuore in Sardegna, regione di provenienza dei genitori. Molti i brani di successo cantati da Bianca Atzei: “L’amore vero”, “La gelosia” in duetto con Kekko Silvestre dei Modà, “Fino in Fondo” con Niccolo Agliardi, “La paura che ho di perderti”, scritta dallo stesso Silvestre, ‘Non è vero mai’ in duetto con Alex Britti e la cover di “One Day I’ll Fly Away” come lead song della fiction RAI “Anna Karenina”. Bianca è stata anche finalista del Music Summer Festival nel 2013, ha aperto i concerti autunnali del “Gioia Tour” dei Modà e ha duettato con Gianni Morandi nella chiusura di “Gianni Morandi – Live in Arena”, la due giorni di concerti evento tenuta dal grande artista all’Arena di Verona.