Musica > Children Of Freedom – Shine (feat. Sheylley June) (Radio Date: 27-06-2014)

Children Of Freedom – Shine (feat. Sheylley June) (Radio Date: 27-06-2014)

Arriva su Time Records direttamente dalla Francia un nuovissimo progetto pronto ad accompagnarci per tutta l’estate 2014!

E’ Children Of Freedom Feat. Sheylley June e il brano si intitola “Shine”, in tutte le radio da venerdì 27 giugno 2014!

Children Of Freedom è un nuovissimo progetto nato dall’associazione tra i produttori francesi Watt e Morisson e il cantante-cantautore Camerunense Sheylley June.

Il progetto Children of Freedom ha come obiettivo quello di trasmettere i suoi valori che sono la gioia di vivere, la condivisione e il carattere universale e unificante della musica.

La prima release “Shine” è un inno alla felicitĂ , all’amore del prossimo e alla tolleranza. Il pezzo è caratterizzato da un ritmo e una melodia fresca, un continuo flusso energico e un testo positivo, il tutto supportato da cori di fanciulli che donano a “Shine” un tocco unico.

Il brano sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dal 27 giugno 2014, stesso giorno della radio date mentre il video sarà disponibile per le Tv da lunedì 30 giugno 2014.

Guarda il video ufficiale: http://youtu.be/0fiywfjv4kE

Altra grande release in arrivo su Time Records! Con “Shine” è sicuro che il sole estivo non ci abbandonerĂ  fino a settembre!