Musica > The Fray – Break Your Plans (Radio Date: 20-06-2014)

The Fray – Break Your Plans (Radio Date: 20-06-2014)

Dall’album ’Helios’ il nuovo singolo “Break Your Plans” un brano nel quale le sonorità rock si addolciscono in un ritornello accorato per un amore finito o semplicemente irraggiungibile.

“Non è quello che dici, ma quello che fai …” dicono i THE FRAY .
L’album ‘Helios’ è stato registrato in California agli Henson Studios di Los Angeles ed è composto da undici brani tutti prodotti da Stuart Price (The Killers, Madonna, Keane), tranne ‘Love Don’t Die’, al quale si aggiunge Ryan Tedder (Adele, One Repubblic). Nel nuovo lavoro il gruppo, formato da Isaac Slade (piano e voce), dai chitarristi Joe King e Dave Welsh e dal batterista Ben Wysocki), ha cercato di mantenere le caratteristiche musicali che li ha resi famosi.

THE FRAY provengono da Denver in Colorado e nel 2007, con il loro primo album ‘How To Save A Life’, contenente i due singoli ‘How To Save A Life’ e ‘Over My Head (Cable Car)’, hanno raggiunto il successo in tutto il mondo, Italia compresa e ricevuto una nomination per i Grammy Awards come ‘Miglior Album di Debutto’. Con i due dischi successivi, ‘The Fray’ del 2009 e ‘Scars & Stories’ del 2012, THE FRAY hanno raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 5 milioni di copie vendute in totale ad oggi in tutto il mondo.