Musica > Maxi B – Senza di me (feat. Michel & Amir) (Radio Date: 16-06-2014)

Maxi B – Senza di me (feat. Michel & Amir) (Radio Date: 16-06-2014)

MAXI-B presenta il nuovo singolo “SENZA DI ME” (Latlantide – 10 giugno 2014), un ritorno in grande stile con le collaborazioni di Michel e Amir Issaa, come anteprima del nuovo album “MALEDETTO” di prossima pubblicazione.

Nel 2008 Maxi-B intraprende la carriera solista rimando legato al suo gruppo Hip Hop ticinese “Metro Stars” con Dj Ci & Michel.

Il primo singolo “FUORI CONTROLLO” (2008) vede la partecipazione del presentatore TV svizzero Matteo Pelli, seguito dall’album “INVIDIA” (Latlantide – settembre 2009) con i fortunati singoli “BATTI”, “DESTRA SINISTRA Remix” e “AMORESSIA”, la buona visibilità di INVIDIA porta Maxi-B nei più importanti clubs italiani è in prestigiosi consessi europei anche al fianco di personaggi quali Snoop Dogg, Cypress Hill, Necro e Talib Kweli.

Un simile percorso non poteva non destare l’attenzione di un collega come FABRI FIBRA che nel 2011 lo ha voluto nella sua scuderia Tempi Duri / Universal pubblicando il mixtape “CATTIVO” (ottobre 2011) seguito nel gennaio 2012 dall’album “L’OTTAVO GIORNO DELLA SETTIMANA” con featuring dello stesso Fabri Fibra, Clementino e Two Fingerz.