Musica > Lana Del Rey – West Coast (Radio Mix)

Lana Del Rey – West Coast (Radio Mix)

SarĂ  finalmente disponibile, da venerdì 13 giugno, il radio mix di “WEST COAST” il primo singolo, estratto dal nuovo album “ULTRAVIOLENCE”, che vanta oltre 7 milioni di views per il video ufficiale http://youtu.be/oKxuiw3iMBE a cui si aggiungono i 16 milioni del lyric video.

Il nuovo album di LANA DEL REY verrĂ  pubblicato il 17 giugno su etichetta Interscope/Polydor UK e sarĂ  disponibile in edizione standard, deluxe sia in digitale che in versione tradizione. SarĂ  inoltre disponibile una versione in vinile e un box da collezione.

Lana Del Rey, che in questo periodo è impegnata in un tour americano tutto sold out, parteciperà durante l’estate ad alcuni dei principali festival del mondo compreso Rock En Seine, Vida, Bravella, Bergenfest, e Glastonbury.

“ULTRAVIOLENCE” arriva a piĂą di 2 anni di distanza da “BORN TO DIE”, disco che da 119 settimane non ha mai abbandonato la classifica italiana degli album piĂą venduti (dove è stato giĂ  certificato platino) e ha venduto oltre 7 milioni di album e 12 milioni di singoli nel mondo. L’album e la sua riedizione “Born to die – Paradise Edition” comprendono i singoli “Summertime sadness” (http://youtu.be/TdrL3QxjyVw – 950 mila copie vendute nel mondo e certificazione di Platino nel nostro paese), “Videogames”, primo estratto dall’album che ha aperto a Lana del Rey le porte verso il successo mondiale e “Young and beautiful” (brano certificato oro http://youtu.be/o_1aF54DO60 – colonna sonora del film “Il Grande Gatsby” di Baz Luhrmann). Il rapporto di Lana Del Rey con il cinema non si è però esaurito con la collaborazione per Il Grande Gatsby ma è proseguito con “Once Upon a Dream”, colonna sonora del film Disney “Maleficent”.